Aree di attività

Le aree di attività e diritto del lavoro

 Il dipartimento ha una vasta esperienza e competenza in materia di diritto del lavoro, sindacale e previdenziale (ivi inclusa la previdenza complementare), con riferimento a tutti i principali settori produttivi.
L’assistenza copre tutte le problematiche riguardanti la gestione del rapporto di lavoro (ad esempio: licenziamenti individuali e collettivi, rivendicazioni economiche e di qualifiche superiori, controversie di natura previdenziale).

L’assistenza può inoltre consistere in:
consulenza, anche telefonica o per posta elettronica, e redazione di ogni atto necessario alla gestione del personale (per esempio: comunicazioni e lettere di assunzione, contestazioni disciplinari, lettere di licenziamento, interpretazione di norme legali e clausole contrattuali, trasferimenti di sede, mutamenti di mansioni, promozioni, bonus, premi, superminimi, etc.); stipulazione di contratti individuali e collettivi (per esempio: assunzioni, lavoro a progetto, contratti a termine, contratti di lavoro autonomo, contratti aziendali, etc.).
Contatti

Dati retributivi e gestione societaria

 Lo studio inoltre è specializzato nell'elaborazione dei dati retributivi, di paghe e di contributi e della compilazione delle relative statistiche.

Fra i compiti connessi a tale ambito vi è anche la gestione degli adempimenti verso gli istituti previdenziali e assicurativi. Lo studio di consulenza offre alla clientela assistenza per l'apertura di attività commerciali, per la gestione di una società e per l'amministrazione del personale. A tal proposito offre consulenza in materia di assunzioni e di orientamento del personale. Qualora desideraste chiudere un'attività commerciale, potete rivolgervi con fiducia ai consulenti torinesi, esperti anche in materia di cessazioni.

  • Visita dal dentista

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Contatti

* Campi obbligatori

Icona Telefono

Chiamate ora per prenotare la vostra consulenza con i nostri esperti.

Chiama ora
Share by: